martedì 27 novembre 2012

È l'acqua potabile Troppo male per voi?


Zucchero, alcool e sale, questi sono i cattivi ragazzi evidenti, quando si tratta di consumi superiori. Ma l'acqua? Non è l'acqua, l'elisir di lunga vita? Non è il 70% del peso corporeo ed è necessario per il vostro corpo? Sta bevendo troppa acqua male per te? La risposta a tutte queste domande è sì. Mentre l'acqua è portatrice naturale di nutrienti ed elettroliti, ne consegue anche la regola del "troppo di tutto ciò è male per te". E bere troppa acqua, può causare seri danni per la salute.

È l'acqua potabile Troppo male per voi?

Sì, lo è. Bere una grande quantità di acqua in un breve lasso di tempo può farti sentire male e, a volte può essere fatale anche. E 'noto anche come intossicazione da acqua, iper-idratazione, avvelenamento delle acque o iperidratazione. Ogni elemento, se consumato in generosità, è un male per voi, e l'acqua non fa eccezione. Per capire cosa succede con iperidratazione, primo sguardo al ruolo dell'acqua nel corpo umano. Assunzione di acqua riduce la temperatura del vostro corpo e trasporta l'ossigeno e altri nutrienti nelle vostre cellule. Ma è poi lavata dai reni, attraverso le urine e il sudore. Ma i reni hanno un limite, e la rimozione di acqua è molto più lento che sull'aspirazione. Così lottano per rimuovere l'acqua in eccesso, che penetra nel sangue e si diluisce. Il sale nel sangue inizia a diminuire. Ora le cellule e il sangue hanno una quantità equilibrata di sale. Quando il livello di sale nelle gocce di sangue, le cellule, per bilanciare il rapporto sale, in grado di assorbire l'acqua in eccesso. E cominciano a gonfiarsi. Pensate a una spugna, quando si mette un pò d'acqua su di esso, comincia a gonfiarsi e crescono di dimensioni. Questo rigonfiamento innaturale delle cellule può avere effetti indesiderati su tutte le parti del vostro corpo. Il tasso di battito cardiaco può essere influenzata, e il liquido potrebbe penetrare nei polmoni. Il sistema nervoso è teso e si comporta in modo irregolare. Ma una parte del corpo più importante, cioè il vostro cervello, viene colpito duramente dalla rigonfiamento delle cellule. Il vostro cervello è ammortizzata dal vostro cranio. Se le cellule del cervello iniziano a gonfiarsi, il cervello si espande in dimensioni e sbatte contro il cranio.

E 'malsana di bere troppa acqua?

Ciò che inizia come cefalea, potrebbe trasformarsi in una varietà di sintomi della pressione endocranica, a seconda della quantità di rigonfiamento. Alcuni sintomi possibili, disposti da lieve a grave, sono

* I cambiamenti nel comportamento

* I Throbbing mal di testa

* Sonnolenza

* I sentimenti di confusione e irritabilità

* Le caratteristiche contrazioni

* Nausea

* Vomito

* Debolezza muscolare

* Difficoltà di respirazione, quando esercitando

* I sensi Spuntato

Se le cellule sono espanse a livelli pericolosi, quindi il flusso di sangue viene ostacolata e la pressione viene applicata sul tronco cerebrale. Quindi il sistema nervoso centrale è compromessa. A questo punto, una persona potrebbe entrare in un sequestro o di coma, e magari morire o avere gravi danni cerebrali.

Come si può bere troppa acqua?

Idratazione Hyper è una condizione rara, ma alcuni gruppi sono a maggior rischio rispetto ad altri:

* Gli atleti, come sudano molto e può bere troppa acqua, durante l'esecuzione.

* I bambini che hanno meno di un anno di età, hanno poca massa del corpo e può finire per consumare troppa acqua, in relazione al loro peso corporeo.

* Le persone che soffrono di diarrea grave e vomito, perdere un sacco di elettroliti e finiscono a bere molta acqua. L'acqua fa compensare gli elettroliti persi, ma deve essere assunto con altri fluidi e cibo.

Takers Ecstasy * sentite un aumento della sete e l'acqua di aspirazione. La pillola è esso stesso un anti-diuretico, quindi più acqua viene prelevata in, ma non possono essere eliminati.

* Polidipsia psicogena è una condizione psichiatrica in cui è costretto il paziente a bere grandi quantità di acqua.

* Quando una persona viene alimentato per via endovenosa e non è cosciente, è necessario prestare attenzione nel bilanciare l'assunzione di liquidi.

* I partecipanti a concorsi di acqua potabile, dove troppa acqua può essere ingerita per un periodo di tempo molto breve.

Prevenzione e trattamento

La difficoltà maggiore con intossicazione da acqua è una diagnosi corretta. I sintomi possono essere facilmente confusi con intossicazione da alcool o droghe. Una volta diagnosticata, diuretici sono prescritti per ridurre i livelli d'acqua. e alcuni farmaci sono indicati per ridurre il gonfiore. Prevenzione della iperidratazione non significa acqua potabile stop. Piuttosto, la quantità di acqua e quando si beve, è importante. I vostri reni possono scovare 1 litro di acqua ogni ora (circa), in modo da regolare l'assunzione di acqua. A seconda della massa corporea, l'assunzione dovrebbe essere di 1 - 2 litri al giorno. Quando se stessi esercitando un sacco, o di calore estremo, o se si sta assumendo alcuni farmaci, il consumo di acqua dovrebbe aumentare. Ricordate che il cibo fornisce anche l'acqua. Frutta, verdura e cereali integrali ricostituire i livelli d'acqua del vostro corpo. Ma se non si include tali alimenti nella vostra dieta, o utilizzare un sacco di sale o spezie, allora si dovrebbe avere diversi bicchieri di acqua al giorno.

La linea di fondo con l'acqua è che fa bene alla salute. Grasso, magro, vecchio o giovane, gli esseri umani hanno bisogno di acqua e non vi è alcun sostituto per questo. Sta bevendo troppa acqua male per te? Sì, ma così sta bevendo troppo poco. La moderazione è la chiave. Se vi sentite insolitamente sete, non ingurgitare grandi quantità, ma lo spazio i tuoi intervalli potabile. Evitare di acqua potabile immediatamente dopo l'esercizio. Prendere una pausa e sorseggiare lentamente.

Nessun commento:

Posta un commento