martedì 27 novembre 2012

Gotta Linee Guida di Trattamento


Una delle forme più dolorosa di artrite è ciò che è noto come gotta. Quando si è colpiti da questa malattia, si rischia di provare dolore intenso alle articolazioni, in particolare quella alla base del vostro alluce. Non siate sorpresi se vi capita di svegliarsi dal sonno da un bruciore improvviso, che potrebbe farvi sentire come se la punta del piede è in fiamme. Inoltre, il dolore non sembra placarsi e, invece, peggiora nel corso di un periodo di 12 - 24 ore dopo l'inizio. Altri sintomi di gotta che potreste provare includono un disagio persistente del comune che può restare da pochi giorni a settimane e infiammazione e arrossamento del piede interessata. Quanto segue non riguarda solo gli elementi che sono coinvolti come linee guida di trattamento di gotta, ma sarebbe anche farvi conoscere la causa di questa condizione.

Gotta opzioni di trattamento e linee guida

Linee guida sul trattamento Gotta comprendono farmaci che sono specificamente usati per trattare gli attacchi e prevenire eventuali attacchi futuri. Gotta, a parte i sintomi dolorosi, può portare ad altre complicazioni quali la formazione di noduli sotto la pelle. Quindi, al fine di evitare tali rischi, i pazienti vengono messe in qualche altro tipo di farmaci, come pure.

Farmaci che vengono utilizzati per il trattamento degli attacchi includono non-steroidei anti-infiammatori non steroidei (FANS) e la colchicina e corticosteroidi. I FANS, sono utilizzati per ridurre il dolore e l'infiammazione che si verificano in caso di gotta. Dosi più elevate di tali farmaci sono coinvolti nelle linee guida di trattamento acuto di gotta. Questo può essere seguita da dosaggi più bassi, in modo da ridurre le possibilità di futuri flare-ups. Mal di stomaco, emorragie e ulcere possono essere i possibili effetti collaterali. Colchicina, nel caso in cui non sono consapevoli, è un antidolorifico e adatto per i pazienti che non possono fare uso di FANS. Questo farmaco è più efficace quando assunto subito dopo i sintomi ad arrivare. Possibili effetti indesiderati comprendono vomito, nausea e diarrea. Poi vengono i cosiddetti farmaci corticosteroidi. Anche questa classe di farmaci gestire il dolore e l'infiammazione, ma ancora una volta, è riservato a coloro che sono considerati non idonei per i precedenti due tipi di farmaci che ho citato. Questo farmaco può essere somministrato in forma di pillole o può anche essere considerato come iniezioni. Gli effetti collaterali a cui fare attenzione sarebbe ridotto la forza del corpo, per scongiurare infezioni, assottigliamento delle ossa e ritardo di guarigione delle ferite.

Come già accennato, questi farmaci sono una parte delle linee guida di trattamento della gotta, per trattare gli attacchi e per tagliare corto le possibilità di flare-ups in futuro. Ora, vorrei farvi conoscere gli altri tipi di farmaci che aiutano a mantenere un controllo sulle complicazioni causate dalla gotta. Questi farmaci comprendono quelle che limitano la produzione di acido urico nel corpo. Così, quando il livello di acido urico va giù, il rischio di gotta fa anche. Nausea, rash cutaneo, bassa conta ematica e la funzione del fegato può essere ostacolato i possibili effetti collaterali. Un'altra classe di farmaci appartenenti a questa classe lavora per migliorare le funzioni del rene di sbarazzarsi di acido urico dal corpo. Eruzioni cutanee, mal di stomaco e talvolta, calcoli renali, può emergere come gli effetti collaterali.

Se dovessi dire di linee guida sul trattamento della gotta, che possono essere seguiti a casa, quindi vorrei sottolineare l'importanza di bere 2 - 4 litri di liquidi, di cui 8 - 9 bicchieri di acqua al giorno. Evitare alcool e grandi quantità di proteine, e limitare l'assunzione di cibi ricchi di purine, sono inclusi anche come una parte vitale di prendere in considerazione in linee guida sul trattamento della gotta raccomandate dai medici.

Nessun commento:

Posta un commento