martedì 27 novembre 2012

I sintomi delle infezioni di lievito in donne


L'infezione del lievito, conosciuto anche come infezione fungina, mughetto o candidosi è un'infezione causata dal fungo chiamato Candida albicans. Questo fungo è naturalmente presente nel corpo di esseri umani ed è innocuo, finché la crescita di funghi è sotto controllo. Tuttavia, a volte, per qualche ragione, vi è uno squilibrio e la quantità di questo aumenta fungine, risultante in infezioni. Il consumo di zucchero in eccesso, lievito di prodotti contenenti, antibiotici, uno squilibrio degli ormoni, ecc, sono le ragioni importanti che si traducono in lievito infezione o candidosi. Vi è diffusa l'idea errata che l'infezione del lievito si trova solo nelle donne. Al contrario, gli uomini soffrono anche di esso. L'infezione del lievito è ben visibile visto in bocca e la vagina delle donne. Qui, vedremo ulteriori informazioni sui sintomi di lievito infezione nelle donne.

I sintomi di infezione lievito nelle donne

Oltre alle ragioni sopra esposte, infezione del lievito in bocca o mughetto orale può essere causata da fumo e uso di protesi improprie. I sintomi di mughetto sono più facili da identificare. I seguenti sono i sintomi di infezione di lievito orale nelle donne:

I sintomi delle infezioni orali lievito nelle donne

* Le lesioni Creamy bianchi, gengive, lingua all'interno della bocca

* Dolore nelle gengive

* Difficoltà nella deglutizione

* A volte lieve sanguinamento

* I Cracked angoli della bocca

* Sensazione come se qualcosa si è conficcata in bocca

* Perdita completa del gusto

Al contrario, infezioni vaginali lievito, noto anche come candidosi vulvovaginale, è difficile da diagnosticare. Sintomi di infezione di lievito vaginale nelle donne di solito appaiono un paio di giorni prima del periodo mestruale. I seguenti sono i sintomi esterni di lievito infezione nelle donne:

I sintomi di lievito infezione vaginale nelle donne

* Inodore scarico vaginale con ricotta aspetto

* Prurito vaginale

* Sensazione di bruciore in vagina

* Irritazione e dolore in vagina

* Il dolore durante il rapporto

Lievito infezione è molto comune durante la gravidanza. Ci sono anche possibilità di madri che allattano al seno per essere infettati con l'infezione del lievito. In questi tempi, l'infezione viene trasmessa ai bambini. Sintomi di infezione di lievito in donne durante l'allattamento comprendono capezzoli dolorosi mentre l'alimentazione, il dolore nel petto, lievito ecc infezione è contagiosa anche in alcuni casi, come si può passare da una persona all'altra per avere rapporti sessuali o dalla madre al bambino durante la lattazione . E 'essenziale per le donne di consultare immediatamente un medico per curare l'infezione lievito gravidanza.

Si consiglia di identificare i sintomi di lievito il più presto possibile, per il trattamento adeguato lievito infezione presto. Una prima fase del trattamento è di identificare la causa principale del lievito infezione. Se è dovuta a causa di eventuali antibiotici, devono essere immediatamente interrotta. Se dovuta alla dieta, si dovrebbe apportare le modifiche necessarie, il più presto possibile. Ci sono parecchi farmaci che aiutano nel trattamento di questa condizione in modo efficace. D'altra parte, si può anche andare per rimedi lievito infezione a casa, in quanto sono ugualmente efficaci per curare l'infezione lievito in una fase precoce. In secondo luogo, bisogna seguire la dieta pulizia candida al fine di curare e prevenire il ripetersi di infezione da Candida. Nella maggior parte dei casi, le donne hanno sofferto di infezione di lievito, una volta sono più probabilità di sviluppare nuovamente. Pertanto, è essenziale prendere precauzioni per la cura e la prevenzione della ricorrenza ulteriormente. Nel caso in cui, una donna sperimenta lievito infezione spesso, lei dovrebbe consultare il medico per verificare la possibilità di qualsiasi altra condizione di salute di base.

Questa era una breve informazione sui sintomi lievito infezione nelle donne. Come nota conclusiva, si dovrebbe ricordare che è possibile prevenire l'infezione del lievito seguendo l'igiene personale e pulizia. Infine, si dovrebbe anche ricordare che avere una dieta equilibrata e nutriente, aiuta anche nella prevenzione delle infezioni da lieviti. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento