martedì 27 novembre 2012

Inalatori per l'asma over the counter


Asma, indicato anche come broncospasmo è una malattia polmonare cronica in cui le vie aeree dei polmoni si restringono. Come risultato, il paziente a trovare difficoltà a respirare dentro e fuori, e soffrono di problemi respiratori come dispnea (un sibilo quando si respira), mancanza di respiro, senso di oppressione al petto e tosse. La condizione è più comune nei bambini e negli adulti che hanno un sistema immunitario debole. L'asma si verifica principalmente a causa di alcune reazioni allergiche alla polvere, pollini, acari della polvere, pelo di animali, muffe, inquinamento, ecc, che porta ad infiammazione e gonfiore delle vie aeree. Questa infiammazione ottenere maggiori risultati nella produzione di muco e nel muscolo di serraggio, causando tosse secca e dispnea nei pazienti.

La condizione è di solito diagnosticata con la presenza di dispnea e viene confermata effettuando alcuni test respiratori che controllano il flusso di aria dentro e fuori dai polmoni. Il punto positivo è che ci sono l'asma nel corso dei vari farmaci da banco di trattamento disponibili, di cui inalatori per l'asma over the counter sono il metodo più efficace e conveniente del trattamento. Quindi, nelle sezioni seguenti discuteremo in dettaglio quali sono i diversi inalatori per l'asma over the counter e come aiutano a curare i sintomi di asma.

Inalatori asma over the counter

Nel corso del contatore asma inalatori sono considerati farmaci rapido sollievo che aiutano a ridurre i sintomi in pochi minuti. Tuttavia, questi inalatori sono altamente efficaci per coloro che soffrono di asma lieve, cioè i pazienti che non assumono regolarmente farmaci per l'asma e / o sintomi di esperienza meno di due volte alla settimana in un giorno. Questi inalatori di asma senza ricetta includono principalmente l'adrenalina, noto anche come adrenalina, un farmaco che rilassa i muscoli situati nelle vie aeree e aiuta il respiro persona facilmente. Oltre a epinefrina, a volte un espettorante che aiuta nella apertura vie aeree allentando la mucosa è anche incluso in alcuni sui farmaci asma contatore.

Anche se questi inalatori fornire soccorso immediato da sintomi di asma, come respiro sibilante, il loro ultimo effetto solo per poche ore e, se non utilizzati correttamente possono causare alcuni effetti collaterali. La ricerca dimostra che l'uso occasionale di questi nel corso degli inalatori di asma da banco è l'uso sicuro ed efficace, ma al lordo o improprio di questi prodotti può provocare effetti avversi, compresa la morte. Fondamentalmente questi inalatori stimolare il cuore, e causare aumento della frequenza cardiaca e la pressione sanguigna. Quindi, per le persone che sono già affetti da malattie cardiache, questi inalatori può essere pericoloso, e così questi pazienti dovrebbero usare questi inalatori attentamente e deve evitare di usare frequentemente.

Oltre a questi inalatori per l'asma over the counter, un'altra opzione di trattamento dell'asma sta assumendo compresse contenenti efedrina, una sostanza che rilassa e dilata i passaggi bronchiali e migliora i passaggi di aria nei polmoni. La tavoletta è presa direttamente in bocca e viene assorbito attraverso lo stomaco. Il vantaggio principale di queste compresse negli inalatori che è l'inizio di azione è più graduale e ultimo per una durata di tempo più lungo. Inoltre il farmaco ha effetti collaterali relativamente meno rispetto al inalatori di asma.

Anche se inalatori per l'asma over the counter sono facilmente disponibili, ed estremamente utile e veloce per superare i sintomi di asma, si consiglia vivamente di consultare il medico prima di utilizzarli al fine di evitare l'abuso o uso improprio di questi inalatori a base di adrenalina in quanto ciò può causare effetti Le reazioni nei pazienti. Inoltre, nonostante fornire sollievo immediato, questi inalatori sono più adatti a pazienti affetti da asma lieve, vale a dire, che li usano di tanto in tanto, in quanto il loro uso a lungo termine o frequente può impedire che il paziente cerca di una corretta assistenza medica dal proprio medico che anzi è destinata a peggiorare l'asma .

Nessun commento:

Posta un commento